IL FORUM DEL MOTO CLUB COSENZA

In FMI dal 1978........in moto da sempre!
Oggi è martedì 7 settembre 2010, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CULINARIA .....
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 16:09 
Non connesso

Che Culinaria diventi appannaggio di un solo motoclub non va.
Mi pare sia nata da una idea degli amici di Cetraro ma sempre in collaborazione con altri motoclub.
Questa deve rimanere la caratteristica dell'evento che deve nascere dalla discussione di più soggetti (moto club) anche di altre regioni (vedi Totò e "Il Redentore").
E poi, occorre che si trovino mete nuove che ci portino a gustare un lauto banchetto, ma solo dopo aver percorso un buon numero di Km.

..for President 333 2750188

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 19:22 
Non connesso

Questa la Locandina

Immagine

Rafforza però i dubbi evidenziati, CULINARIA così come viene confezionata e presentata perde quel mordente che lo rendeva unico a confronto di qualsiasi altro,

nel suo minimalismo esplodeva l'EVENTO SUPER PARTES, ora appare la metamorfosi: Super Partes e minimalismo scomparsi

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 20:41 
Non connesso

........................

Ultima modifica di Genius il giovedì 4 febbraio 2010, 22:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 21:03 
Non connesso

Se Culinaria diventa evento organizzativo di un solo moto club..........io mi tiro fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 21:47 

quindi........,cioè................,ovvero ....................,allora...........................Fanculo Cetraro ? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 22:27 
Non connesso

....................

Ultima modifica di Genius il giovedì 4 febbraio 2010, 22:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 23:22 
Non connesso

Se si ha la buona volontà del non voler prevaricare nessuno allora credo si possa continuare l'avventura tutti insieme, divertendoci come sempre e tornando a casa contenti e soddisfatti, altrimenti... CULINMOTO!!! (anche se molto dispiaciuto dell'accaduto)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 23:37 
Non connesso

Visitate il forum di Tirremoto.

Dove avevo copiato parte della discussione perchè mi sembrava molto riduttivo continuare a scrivere senza i prinicpali riferimenti.

Alberto ha espreso il suo pensiero.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2010, 9:20 
Non connesso

Secondo me cul-in-aria era diventata quello che era diventata solo grazie al necessario concorso di più mc (lo stesso nome, chi lo ha coniato?) ed ha preso forma, come evento, a partire dal 2007 per consacrarsi nel 2008 e confermarsi nel 2009, altrimenti sarebbe rimasta una bella giornata tra amici di due club e basta.
Diamo a Motozarfido.....a King....a Giò...a Totò....etc...etc.....quello che gli spetta!
2006 http://www.motoclubcosenza.it/distribution/viewtopic.php?f=2&t=400
2007 http://www.motoclubcosenza.it/distribution/viewtopic.php?f=2&t=625
2008 http://www.motoclubcosenza.it/distribution/viewtopic.php?f=3&t=960&hilit=culinaria
2009 http://www.motoclubcosenza.it/distribution/viewtopic.php?f=3&t=1265
Lo dico senza polemica, mi dispiace che sia finita così, perchè era bella cosa (anche se a me da un certo punto di vista non piaceva molto e, probabilmente, come per il 2009, quest'anno non avrei partecipato, poichè odio mangiare e bere e poi andare subito in moto), ora sarà anche meglio, ma non più quella di prima :evil: !

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2010, 13:33 

Cita:
Sono iniziati i preparativi per il primo evento del 2010, abbiamo già stilato un programma di massima e vi passo solo qualche indiscrezione

Cita:
cerchiamo di proporre o di organizzare qualcosa che possa soddisfare il maggior numero di amici o futuri tali. Già l'anno scorso era nato un piccolo diverbio per l'attribuzione della paternità di tale evento, subito sedata da chi dotato di maggior memoria. Da questo potrei dare la risposta a chi dice :"Culinaria Appannaggio di un solo MC non va." O quando si dice:"Sempre in collaborazione con altri MC." Vi dico solo : Ma quando?
Non vorrei che l'educazione e il garbo vengano confuse con l'essere poco determinati o addirittura incapaci o peggio ancora che qualcuno pensi di appropriarsi di cose non proprie.

Per quanto mi riguarda, il "Culinaria", è un argomento chiuso. Maucas passa.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2010, 14:29 
Non connesso

Questo quanto scritto sul forum Del M.C. Tirremoto di Cetraro in risposta all'intervento di Alberto.

Scusatemi tutti ma credo di essermi espresso male. Il fatto che sia Cetraro o un altro posto non ha importanza. lo spirito di Clulinaria è stare insieme e condividere un'esperienza, superando l'appartenenza a questo o a quel Moto Club (infatti si aggregano anche motociclisti che con la F.M.I. non hanno niente a che vedere).
Il motivo per cui ho detto che così come è impostata non mi andava e perchè avevo capito che si stava confezionando un prodotto già bello e fatto.
Grazie a Geronimo, col suo intervento, ho capito che sbagliavo.
Caro Alberto ti stimo e tu lo sai, scusami se ho suscitato in te disappunto su quanto da me scritto in precedenza sul mio forum,ma tutto dipendeva da un equivoco. Spero,ma certamente ci sarai, di vederti a Praia a Mare alla Premiazione Turismo ed Educazione Stradale di sabato 23 gennaio.
Un salutone a tutti gli amici di Cetraro.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2010, 14:59 
Non connesso

Immagine

Presidè ma sei sicuro di quello che hai letto? Secondo qualcuno esprimere un' opinione che non si conforma con la sua è puro cazzeggio distruttivo...come dire che chi ha scritto o detto il suo pensiero "disallineato" non abbia un c.... da fare, mentre ALTRI, illuminati ed operativi, si danno da fare per salvare l'umanità intera ancora prima del 2012...non mi sembra una buona base...per costruire...
Non so cosa farà il mio Motoclub, personalmente sono sulla linea - Maucas :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2010, 15:32 
Non connesso

Io reputo ancora, CULINARIA, patrimonio di tutti, un pensiero di un singolo non deve essere inteso come inoppugnabile anche se dato da un Presidente (Alberto).

Come ha sottolineato Presidente, un pensiero un po’ diverso è quello di Geronimo55, che sembra, inoltre, essere il promotore dell’iniziativa, lui non scrive che CULINARIA e così o pomì ma evidenzia una proposta in costruzione, spiegandone motivazioni e apertura a ogni discussione. Non ha scritto
“ Questo è il CULINARIA 2005, chi vuole partecipare ? “

Discutiamone, ma neanche noi dobbiamo dare a CULINARIA etichette fisse, CULINARIA deve restare libera da Cliché e da padroni.

Ci sono proposte alternative (non indicazioni) da porre sul tavolo insieme a quella di Tirremoto ?
Fatelo, se Tirremoto riterrà CULINARIA di loro esclusiva e non è possibile fare proposte alternative o modifiche al progetto, solo allora, CULINARIA che avevamo conosciuto E’ MORTA, potrà restare il nome ma sarà altra cosa !!!

Personalmente, se il progetto verrà messo in discussione è la libertà di CULINARIA inattaccata non ho nulla in contrario alla partecipazione e al tema proposto.

Inoltre, proprio per la libertà che rappresenta CULINARIA, nessuna adesione deve essere soggetta a indicazioni del Motoclub di appartenenza, contrariamente significa non aver capito la filosofia di CULINARIA !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2010, 15:52 
Non connesso

Domande e rispote sono un pò sparse, questo significa anche interesse alla discussione ... MEGLIO COSì
Vorrà dire che prima di scrivere una risposta vado un pò in giro a leggere novità !!!!
Meno male che sono solo tre i punti da visitare :lol:

Tirremoto
Motoclubcosenza
Culinaria (su Facebook)

:D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2010, 16:02 
Non connesso

Sfinge
Cita:
contrariamente significa non aver capito la filosofia di CULINARIA

Sfinge, menomale che ci sei tu che capisci tutto e per tutti...
Allora spiegami come mai è stata definita manifestazione multiclub e non multi-individuale.... per me è scontato che nessun mc vieta oppure obbliga qualcuno a partecipare, ma è diverso se si impegna ufficialmente il mc ad organizzare la partecipazione ad un evento (con sms, telefonate, etc etc) oppure i soci si organizzano per conto proprio o partecipano individualmente, nel primo caso la partecipazione sarà quasi certamente più massiccia... era questo il significato, ora hai capito....?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora