IL FORUM DEL MOTO CLUB COSENZA

In FMI dal 1978........in moto da sempre!
Oggi è giovedì 9 settembre 2010, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CULINARIA .....
MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 10:01 
Non connesso

La mia proposta è quella di avventurarci in un giro un pò più ampio tipo Puglia,Sicilia o costa sud-est calabrese (zona Melito di Porto Salvo, Bova Marina per intenderci).

..for President 333 2750188

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 11:03 
Non connesso

.......quoto Presidente ma, anche se il "logo" Tirremoto" è stato cancellato dalla locandina,
per me il "simbolo" identificativo di culinaria è e dovrà rimanere quello creato da Renato Bonini
già dalla prima edizione. Bisogna aggiornare solo l'anno dell'edizione mano mano che si andrà avanti negli anni!

"Canesciolto è il piacere del sublime dinamico che si contrappone all'estetica della diplomazia". (Sfinge).

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 14:25 
Non connesso

No lorè,

il simbolo è stato creato soltanto nel 2008 da Renato Bonini.
Quando da una semplice mangiata tra due club è diventato un qualcosa di molto più ampio.
Sul vecchio forum ci dovrebbero essere ancora i post.

Si perchè nel 2007 (la mia prima partecipazione) era ancora solo una mangiata tra più di due club anche se si iniziava ad essere in numero congruo. In quell'anno venne coniato il termine CUL-IN-ARIA se ben ricordate.

Il vero salto è stato fatto nel 2008. A chi allora questa paternità?
se non alla volontà di un qualcosa di veramente CALABRESE?

Se gli amici, e li ritengo veramente tali, del tirremoto necessitavano di una manifestazione per CETRARO, saremmo stati ben lieti di aderire ad un qualcosa che servisse a riqualificare Cetraro. Ma non utlizzare il CULINARIA che aveva un ben altro scopo:
IL CULINARIA E':

METTERE SOTTO LA STESSA BANDIERA TUTTI I MOTOCICLISTI CALABRESI

E continuo a ripetere che non è roba di nessuno.

Io dico facciamo la manifestazione per Cetraro e si riorganizza il CULINARIA tutti insieme.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 15:07 
Non connesso

Cita:
Leopoldo

Cita:
e quindi Sfinge illuminaci tu. cosa proponi? io penso che a questo punto qualsiasi cosa diciamo o facciamo non va bene.
....fanculo cetraro? .....culinmoto?.....ILLUMINACI

Vorrei chiarire agli amici di Cetraro che il mio "fanculo cetraro" era riferito ESCLUSIVAMENTE alla nostra partecipazione (e solo riferito ai km in moto da fare).
Ribadisco la massima stima e rispetto per tutti,e per la lodevole iniziativa volta a voler riscattare l'immagine di un territorio ingiustamente denigrato dagli avvenimenti che tutti conosciamo.
Rimango dell'idea che sarei felice di partecipare a qualsiasi iniziativa "poo-cetraro",e spero che si organizzi qualcosa in questo senso molto presto, ma "culinaria" era qualcosa di diverso.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 15:44 
Non connesso

Questo è il tempo in cui compare CULINARIA era il 29 gennaio del 2007 Motozarfido scriveva :

Cita:
Saluti Albè! E salutoni anche a Gianfranco!

Continuando a parlare di questa uscita, in me prende sempre più corpo una determinazione:
ho l'impressione che per la due-giorni si tenda a slittare ad aprile, e che l'aspetto turistico-culturale prevalga su quello gastro-turistico. Per questo direi di affinare la due giorni comunque, e la Puglia mi sebra una buona idea.

Per la questione prettamente Cul-In-Aria invece proporrei il ripetersi, quasi rituale, di quanto già accaduto un anno fa, prendendola più a "blitz" che ad organizzazione. Quindi stesso locale (Cumpra e Mangia di Messina) e stesso andirivieni in giornata.

Magari eviterei la bordata d'acqua che ci ha presi sul traghetto del rientro....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 21:31 
Non connesso

Come Volevasi Dimostrare.......... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 22:10 
Non connesso

.......PER ME IL LOGO DEVE RESTARE QUESTO!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine

"Canesciolto è il piacere del sublime dinamico che si contrappone all'estetica della diplomazia". (Sfinge).

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 22:24 
Non connesso

.......................

Ultima modifica di Genius il giovedì 4 febbraio 2010, 22:27, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 23:24 
Non connesso

Io continuo a pensare che l'evento non lo riprende nessuno o meglio lo riprendono tutti escluso nessuno.

La paternità è cosa chiusa è stata attribuita al Tirremoto che mise il suo seme di allegria, cordialità, altruismo e quanto più necessario per la condivisione di una passione.

Il resto non conta, come ho già scritto, per me CUL-IN-ARIA è la virtù di tutti coloro che amano cibarsi della passione comune senza bandiera, senza personalismi senza fini diversi della voglia di stare insieme e condividere alcune ore, come Tirremoto e tutti coloro che hanno e continueranno a partecipare all'evento sa fare !!

CUL-IN ARIA, a fine giornata, lascia un sapore molto diverso da ciò che si gusterà durante tutto l'anno !!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2010, 0:27 
Non connesso

......................

Ultima modifica di Genius il giovedì 4 febbraio 2010, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2010, 1:58 
Non connesso

Sai com'è ..... è sempre un piacere aiutare a scendere piuttosto che salire.
:lol:

Perchè definisci CULINARIA 2010 diverso quando non è stato definito nulla.
Tirremoto, per il momento, ha fatto una sua proposta, ed è logico che patteggia per essa.
L'ha studiata nei particolari e l'ha presentata, personalmente ho evidenziato alcune cose che non condividevo, come non condivido quando si scrive che CULINARIA per forza dev'essere un viaggio oltre confine Calabro, ma nessuno ha ancora detto questo è il CULINARIUA 2010.

:?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2010, 7:30 
Non connesso

SFINGE ha scritto:
Io continuo a pensare che l'evento non lo riprende nessuno o meglio lo riprendono tutti escluso nessuno.

La paternità è cosa chiusa è stata attribuita al Tirremoto che mise il suo seme di allegria, cordialità, altruismo e quanto più necessario per la condivisione di una passione.

Il resto non conta, come ho già scritto, per me CUL-IN-ARIA è la virtù di tutti coloro che amano cibarsi della passione comune senza bandiera, senza personalismi senza fini diversi della voglia di stare insieme e condividere alcune ore, come Tirremoto e tutti coloro che hanno e continueranno a partecipare all'evento sa fare !!

CUL-IN ARIA, a fine giornata, lascia un sapore molto diverso da ciò che si gusterà durante tutto l'anno !!!

quoto, permettetemi di dire che forse è ora di guardare avanti, la motivazione del mc tirremoto sulla location è giustificata, parternità o maternità lasciano il tempo che trovano se lo spirito resta quello iniziale.
Poi ho letto sul loro fourm, e mi pare che anche sfinge o presidente hanno postato la stessa cosa, della disponibilità a valutare altre soluzioni che però nn ho ancora sentito.
Ribadisco che se lo spirito di amicizia e cooperazione ha fatto di culinaria una bella manifestazione sopra le parti proprio per questo potrebbe essere culinaria un modo di esprimere solidarietà e affetto ai cittadini di cetraro e zone limitrofe.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2010, 8:32 
Non connesso

Cita:
La mia proposta è quella di avventurarci in un giro un pò più ampio tipo Puglia,Sicilia o costa sud-est calabrese (zona Melito di Porto Salvo, Bova Marina per intenderci).

.........commenti? Altre proposte? Conferme per Cetraro?

..for President 333 2750188

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2010, 9:36 
Non connesso

Io sto aspettando la proposta del Ristorante l'Ancora a Isola Capo Rizzuto, spero per il fine settimana di averla e postarla

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2010, 11:05 
Non connesso

Ma in Sicilia proprio non volete andarci?

Ultima modifica di Genius il giovedì 4 febbraio 2010, 22:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora