IL FORUM DEL MOTO CLUB COSENZA

In FMI dal 1978........in moto da sempre!
Oggi è martedì 7 settembre 2010, 15:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CULINARIA .....
MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2010, 11:52 
Non connesso

Genius
Cita:
Ma in Sicilia proprio non volete andarci?

a me l'idea piace, ma con la strada nelle condizioni in cui è il ritorno risulterebbe alquanto sacrificato, almeno per me è questo l'unico impedimento :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 1:01 
Non connesso

C'è chi vuole l'esotica, chi la strada comoda, chi il pesce, chi la carne, chi vuol fare molti Km, chi ne vuole fare poco.
mi fa piacere la vastità di Idee, vorrà dire che c'è un grande campo da coltivare per raccogliere buoni frutti fino a fine anno ma ...........

C'E' QUALCUNO CHE PREFERISCE LA COMPAGNIA PRIMA DEL LUOGO E DEI SAPORI ?????

SE C'è, SI FACCIA SENTIRE, COSì MI ASSOCIO !!!

:moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
:moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 1:30 
Non connesso

Ganzirri ? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 7:36 
Non connesso

Cita:

Io!
Si potrebbe andare tutti insieme a Cetraro in pullman, così durante il "viaggio" possiamo parlare, scherzare e cantare, però voglio il posto all'ultima fila... :lol:

Proposta alternativa: rimanere nel raggio di 70-140 km, , (Es scavi di Sibari con visita al museo. Isola Capo rizzuto-Le Castella etc), in modo da non dover tornare con la solita fretta, anche altri amici sarebbero favorevoli a questo tipo di impostazione, qualcuno vorrebbe anticipare la data di una o due settimane, per fare in modo che cul-in-aria sia l'inizio, non troppo ritardato, della stagione :wink:

PS: secondo me la Sicilia sarebbe la meta ideale, con l'autostrada in queste condizioni sarebbe comunque una scelta "tafazziana" :grin:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 9:48 
Non connesso

Senzaguanti ha scritto:
Cita:

................... :grin: IO! :grin: ................................

......cosa mai può sostituire una buona compagnia ??????? Il luogo? I sapori?

............"UN AMARO LUCANO"! :grin:

"Canesciolto è il piacere del sublime dinamico che si contrappone all'estetica della diplomazia". (Sfinge).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 16:40 
Non connesso

Non sapevo che quando si esce con gli amici per condividere una passione, quella di andare in moto, diventa importante e indispensabile far visita a luoghi chiese e musei e andar in giro per shopping ....... me lo devo appuntare in bellavista !!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il pulman ????
quello si che è importante, per chi soffre della sindrome di motoguida e ha bisogno di parlare scherzare e ballare, io preferisco anadre in compagnia per curve e tornati.
Chi ama il paesaggio le gitarelle in campagna, gli altari in marmo di carrara o le pietre antidiluviane forse è meglio che lasci la moto e si faccia un calesse .......... la bottiglia di amaro Lucano la regalo io !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 17:41 
Non connesso

....Sfinge, porta l'amaro Lucano ca a mìa un m'interessanu nè ghìese, nè marmi,nè altari della patria! M'interessa solo andare tra curve e tornanti con AMICI!!! :wink:

.....però....un tì scurdà a buttìglia dì l'amaru!!!! :mrgreen:

"Canesciolto è il piacere del sublime dinamico che si contrappone all'estetica della diplomazia". (Sfinge).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 18:41 
Non connesso

Come al solito Sfinge su tutto il mio ragionamento si sofferma alla parte più marginale che era giusto un'idea "en-passant" (museo) pur di dare spazio al suo spirito di contraddizione... Sfinge, appuntatelo: non esiste alcuna regola universale per la fruizione della moto, se mai dovesse esistere non vedo perchè dovrebbe essere la tua... io mi trovo meglio nel condividere la mia passione con chi la vive al mio stesso modo, ma non mi permetto di sostenere che chi si fa sempre le stesse curve per anni senza soffermarsi a vedere cosa c'è intorno è +o- appassionato di chi va a caponord o chi va al massimo fino Paola.... tu fatti le tue curve con i tuoi amici che io mi vedo i miei musei, sto con mia moglie e con i miei amici e mi faccio più curve di te.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 23:39 
Non connesso

e QUANDOMAI HO DETTO CHE è LA MIA ........
8O
Mi sono prmesso di consigliare che, secondo me, è più godibile ogni panorama, ogni chiesa e museo con un CALESSE piuttosto che con la moto, se non altro la parte più importante della giornata la si trascorre in pieno rilassamento, la passione non viena tradita sempre di cavalli che tirano due ruote si tratta ....

:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 23:54 
Non connesso

Volevo discutere di cul-in-aria, mi rendo conto che non è possibile...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2010, 0:10 
Non connesso

Culinaria è un'uscita in compagnia e una mangiata. Un tocca e fuggi, un BLITZ come lo definì Motozarfido, che mira ad aggregare il maggior numero di appassionati delle due ruote, indipendentemente dal tipo di moto, di tempo di usi e costumi, lontano da ogni preconfezionamento.
Questo è quanto è stato fino ad oggi e spero che rimanga tale

se scrivi

Cita:
probabilmente, come per il 2009, quest'anno non avrei partecipato, poichè odio mangiare e bere e poi andare subito in moto),

non penso che vuoi parlare di CULINARIA, forse vorresti che diventasse qualcosa di diverso lontano dall'aggregazione di massa quale diventerebbe, per esempio, una due giorni, bello senza dubbio ma costringerebbe molti alla non partecipazione.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2010, 1:02 
Non connesso

L'anno scorso non ho partecipato perchè non mi attraeva l'idea di attraversare la Sila dopo l'abuffata, quest'anno ho detto che "probabilmente" non avrei partecipato, perchè se si parla di 500 chilometri o attraversare montagne non ci sarò, mica per snobbismo, ma perchè la cosa mi crea problemi. Io, a differenza di altri, non pretendo di traformare qualcosa in modo che debba essere per forza di mio gradimento, oppure di dare ad altri lezioni su cos'è o cosa non è culinaria, ma penso di poter dire la mia e far riflettere su alcuni aspetti (Sfinge permettendo...), se la cosa è condivisa, bene, altrimenti o mi adeguo o rinuncio, e finisce li.
Mi sembra, tra l'altro, che ci siano gia altri che hanno proposto Isola C.R., altri hanno detto Puglia o Sicilia, e chi ha detto che non andavano bene queste destinazioni oppure ha filosofeggiato/delirato a 360°, non ha espresso alcuna preferenza concreta, mi viene il dubbio che si stia facendo in modo di favorire qualche destinazione precisa...per esclusione di tutte le altre...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2010, 9:58 
Non connesso

Senzaguà .......
IO SONO STATO IL PRIMO AD ESPRIMERMI IN MERITO ........
COME SONO STATO IL PRIMO AD INDICARE COSA NON MI CONVINCEVA ........
(l'ho sempre fatto, con tutti e con tutto, non mi devo nascondere dietro a niete)

a scanzo di equivoci lo ripeto :

Ero a favore di CETRARO e lo sono tutt'ora particolarmente dopo le correzioni avvenute !!!!

NON IMPONGO NIENTE A NESSUNO !!!!
esprimo la mia opinione, se sono o no convincente è altra storia ma non ho mai detto si deve fare così !!!
SONO L'UNICO CHE SI E' SEMPRE ADEGUATO AL GRUPPO (non solo quello di CULINARIA)
NON HO MAI VOLTATO LE SPALLE A NESSUNO,
NON HO MAI DETTO IO NON VENGO PERCHE' NON MI PIACE (quando è stato una scelta del gruppo)

SI !! E' VERO !!!
DI LEZIONI NE POTREI DARE A DESTRA E A MANCA ... (leggi bene ho scritto potrei )

In ogni modo, qualunque sia la destinazione di Culinaria 2010, io ci sarò !!
se ci sarai pure tu mi farà piacere al di là di ogni incompatibilità !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2010, 10:06 
Non connesso

Cita:
NON HO MAI VOLTATO LE SPALLE A NESSUNO,

Conosci qualcuno che lo ha fatto?

Cita:
NON HO MAI DETTO IO NON VENGO PERCHE' NON MI PIACE (quando è stato una scelta del gruppo)

Come Prof. Culinariologo mi chiarisci se deve essere una scelta individuale o di gruppo la partecipazione a questo evento???

Cita:
SONO L'UNICO CHE SI E' SEMPRE ADEGUATO AL GRUPPO

Comunque per me sei anche l'UNICO che ha sempre ragione... :stica2: E UN GRIDA'!!! :marameo:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2010, 10:31 
Non connesso

Mi riferivo al mio comportamento in generale, CULINARIA compreso.

Nello specifico, la partecipazione a CULINARIA per la libertà che rappresenta è scelta personale e non dovrebbe essere inficiata da nessuna direttiva di Club (in bene o in male), nell'eventualità ciò avvenisse quel gruppo non ha capito CULINARIA.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora